Indietro

APPRODI - APprendere con le PROve DIagnostiche

APPRODI - APprendere con le PROve DIagnostiche

Immagine
Graziella Pozzo, Sandra Lucietto
maggio 2016

Categoria: Working paper

Area tematica: Trilinguismo, lingue straniere e CLIL

Parole chiave:

Il Progetto APPRODI (APprendere con le PROve DIagnostiche) si è configurato come un percorso biennale di sviluppo professionale per insegnanti di Inglese e Tedesco in servizio nelle scuole del primo e secondo ciclo di istru- zione e della formazione professionale appartenenti alla Rete Vallagarina, in provincia di Trento.
La decisione che ha avviato il percorso è stata presa collegialmente dai dirigenti scolastici e dai direttori degli Enti di formazione professionale dei 23 Istituti della Rete nel settembre del 2013.
Il progetto si è concluso nell'a.s. 2014-15. 
creativecommons Questo documento è pubblicato e rilasciato sotto licenza CC BY-NC-SA 3.0 IT