Salta al contenuto principale Skip to footer content

Indicazioni alle scuole per la rilevazione precoce e per l'intervento efficace nelle difficoltà di lettura e scrittura

- Luisa Calliari, Paola Calliari, Rosanna Lizzari, Maria Malfatti, Gabriella Quaggio, Silvia Tabarelli, Graziella Tarter
Questo documento è stato presentato in occasione della giornata seminariale ''La rilevazione precoce delle difficoltà di lettura e scrittura'' tenutasi a Trento il 24 maggio 2010 e organizzata dall'IPRASE.
Categoria: Volumi scientifici
Area tematica: Scuola inclusiva

Descrizione

Questo documento è stato presentato in occasione della giornata seminariale ''La rilevazione precoce delle difficoltà di lettura e scrittura'' tenutasi a Trento il 24 maggio 2010 e organizzata dall'IPRASE. Contiene un'analisi critica del modello di rilevazione precoce delle difficoltà di lettura e scrittura emerso dall'indagine conoscitiva condotta negli Istituti Comprensivi della provincia di Trento nel bimestre giugno-luglio 2009.

Pubblicato il: