Salta al contenuto principale Skip to footer content

APPRODI - APprendere con le PROve DIagnostiche

- Graziella Pozzo, Sandra Lucietto
Il progetto APPRODI ha rappresentato un percorso biennale di sviluppo professionale per insegnanti di Inglese e Tedesco nelle scuole del primo e secondo ciclo della Rete Vallagarina, avviato collegialmente nel settembre 2013 e concluso nell'anno scolastico 2014-15.
Categoria: Working paper
Area tematica: Lingue straniere

Descrizione

Il Progetto APPRODI (APprendere con le PROve DIagnostiche) si è configurato come un percorso biennale di sviluppo professionale per insegnanti di Inglese e Tedesco in servizio nelle scuole del primo e secondo ciclo di istru- zione e della formazione professionale appartenenti alla Rete Vallagarina, in provincia di Trento.

La decisione che ha avviato il percorso è stata presa collegialmente dai dirigenti scolastici e dai direttori degli Enti di formazione professionale dei 23 Istituti della Rete nel settembre del 2013.

Il progetto si è concluso nell'a.s. 2014-15. 

Allegati

APPRODI - APprendere con le PROve DIagnostiche

application/pdf (pdf 4.12 MB - si apre in nuova scheda)

Pubblicato il: