Indietro

Indicazioni alle scuole per la rilevazione precoce e per l'intervento efficace nelle difficoltà di lettura e scrittura

Indicazioni alle scuole per la rilevazione precoce e per l'intervento efficace nelle difficoltà di lettura e scrittura

Immagine
Luisa Calliari, Paola Calliari, Rosanna Lizzari, Maria Malfatti, Gabriella Quaggio, Silvia Tabarelli, Graziella Tarter
maggio 2010

Categoria: Volumi

Area tematica: Scuola inclusiva

Parole chiave:

Questo documento è stato presentato in occasione della giornata seminariale ''La rilevazione precoce delle difficoltà di lettura e scrittura'' tenutasi a Trento il 24 maggio 2010 e organizzata dall'IPRASE. Contiene un'analisi critica del modello di rilevazione precoce delle difficoltà di lettura e scrittura emerso dall'indagine conoscitiva condotta negli Istituti Comprensivi della provincia di Trento nel bimestre giugno-luglio 2009.

creativecommons Questo documento è pubblicato e rilasciato sotto licenza CC BY-NC-SA 3.0 IT