Lesson plan Lesson plan

PROGETTAZIONI DIDATTICHE

La sezione propone una rassegna di esempi di moduli CLIL (CLIL Module/Lesson Plan) elaborati da docenti del sistema scolastico educativo della Provincia autonoma di Trento. La divulgazione di unità didattiche CLIL intende favorire una condivisione di idee e offrire spunti per l'implementazione di pratiche CLIL nelle istituzioni scolastiche e formative. I Module/Lesson Plan sono proposti nella versione originale redatta da docenti con abilità linguistiche e metodologiche diversificate e in progressione; gli elementi di interesse proposti negli esempi di lezioni CLIL necessitano quindi di essere eventualmente rivisitati, corretti e riadattati per altri contesti.

 

Questa iniziativa è realizzata nell'ambito del Programma operativo FSE 2014 – 2020 della Provincia autonoma di Trento grazie al sostegno finanziario del Fondo sociale europeo, dello Stato italiano e della Provincia autonoma di Trento. 
La Commissione europea e la Provincia autonoma di Trento declinano ogni responsabilità sull’uso che potrà essere fatto delle informazioni contenute nei presenti materiali.

376 risultati

Itten Colour Wheel Brugola Barbara, 2016
Inglese, Secondaria di primo grado
Arte
Pagine: 1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15  16