Indietro

Seminario regionale "I nuovi professionali"

Immagine
19 febbraio 2019

 

L’istituto Fabio Besta, scuola polo regionale per la formazione relativa al Riordino dell’istruzione professionale, propone un seminario per la presentazione e approfondimento del Riordino dell’Istruzione professionale delineato nel DM 61 2017. Il Seminario è organizzato in modo da raggiungere in maniera capillare ogni istituto professionale del Veneto e del Trentino Alto Adige, in accordo con i rispettivi USR.

Ogni scuola potrà inviare fino a tre docenti incaricati dal DS.

Il Seminario si inserisce nel piano di formazione-informazione e accompagnamento al Riordino dell’Istruzione Professionale previsto con Decreto Dipartimentale n°704 del 24 Aprile 2018, progetto B.
Per partecipare al Seminario è necessario compilare, per ogni docente, il modulo di iscrizione reperibile al link: Modulo di iscrizione al Seminario entro il giorno 11 febbraio 2019. Nel modulo sarà possibile indicare anche particolari esigenze informative/formative individuate dalle Scuole. I contenuti e i materiali utilizzati saranno messi a disposizione su piattaforma dedicata dell’istituto Besta di Treviso, a conclusione del Seminario. Considerata la rilevanza del tema, si auspica un’ampia partecipazione.

creativecommons Questo documento è pubblicato e rilasciato sotto licenza CC BY-NC-SA 3.0 IT