REGOLAMENTO INTERNO DI CONTABILITA’

Scarica documento

Art. 1
Ambito di applicazione

1. All’Istituto provinciale per la ricerca e la sperimentazione educativa (IPRASE), istituito dall’articolo 42 della legge provinciale 7 agosto 2006, n. 5, si applicano le norme in materia di bilancio e contabilità contenute nel presente Regolamento interno di contabilità, di seguito denominato “Regolamento”, predisposto nel rispetto dei principi previsti dalla legge provinciale di contabilità e di quanto stabilito dall’articolo 8 del decreto del Presidente della Provincia 3 aprile

2008, n. 10-117/leg e s.m. (Regolamento concernente l’ordinamento ed il funzionamento dell’Istituto provinciale per la ricerca e la sperimentazione educativa (IPRASE) e la composizione ed il funzionamento dell’osservatorio permanente sulla condizione dell’infanzia e dei giovani (articolo 42 della legge provinciale 7 agosto 2006, n. 5 e articolo 11 della legge provinciale 14 febbraio 2007, n. 5)).

2. Fermo restando che per quanto non espressamente previsto dal decreto del Presidente della Provincia 3 aprile 2008, n. 10-117/leg e s.m. e dal Regolamento si applica la disciplina relativa al personale provinciale, ai contratti, e alla contabilità prevista per la Provincia dalla normativa provinciale vigente in materia.