epict

Destinatari
Massimo 20 docenti di scuola Primaria, Secondaria di Primo Grado e di  Secondo Grado delle istituzioni scolastiche della Provincia di Trento. In caso di superamento del numero massimo di partecipanti, farà fede il criterio di data/ora di adesione.

Descrizione
IPRASE in collaborazione con DIBRIS (Università di Genova) propone il Corso di FORMAZIONE A DISTANZA di preparazione alla CERTIFICAZIONE EPICT CUSTOM 6 Moduli (corrispondente a 150 ore di formazione complessive).
La Certificazione EPICT Custom 6 moduli è tematica e copre le aree di competenza relative all’uso pedagogico di specifiche tecnologie. Corrisponde alla certificazione base Bronze, proposta negli anni scorsi da IPRASE con DIBRIS.
Nella tabella sottostante sono riportati i Moduli individuati per il percorso, in relazione alle aree di competenza (cliccare sull’immagine per ingrandirla):

tabcustom

I corsisti lavoreranno in gruppo per lo svolgimento dei  moduli e elaboreranno un lesson plan individuale per l’incontro di certificazione.

Data dell’incontro introduttivo: 3 novembre 2015 dalle 16 alle 19, presso la sede di IPRASE – Rovereto, via Tartarotti 15

Ai corsisti verrà comunicata la data dell’incontro di certificazione.

Facilitatrice EPICT: Patrizia Visconti

Aderisci al corso

 

 

Data inizio corso
03/11/2015

Data termine corso
13/05/2016

Data termine adesioni
20/10/2015

Sede
Iprase – Rovereto / Piattaforma Moodle DIBRIS

Enti organizzatori
ottobre 2015 – maggio 2016

Referente
Cristiana Bianchi cristiana.bianchi@iprase.tn.it

Informazioni
Cristiana Bianchi
cristiana.bianchi@iprase.tn.it – tel-. 0461 494362